Lettori fissi

giovedì 7 febbraio 2013



Le mie  pubblicazioni
Casa  da  Sogno


Proseguono le pubblicazioni dei mie lavori su riviste e questa volta il protagonista è un calice che ho decorato con la  tecnica dei  Pizzi Pazzi ideata dalla creativa  Caterina  Puggioni.
Come scrivo presentando il progetto alla redazione  nulla si  inventa ma tutto si ripropone ed io amando questa tecnica  l’ho resa mia personalizzandola con  l’effetto 3D.
Spero vi piaccia cosi come è piaciuto a chi ha deciso di  pubblicarlo e cioè la rivista  
Casa da  Sogno

1 commento:

  1. Bellissima iniziativa quella di Kreattiva fa si che noi bloger possiamo conoscerci a prescindere da quello che facciamo creativamente sono diventata anche tua sostenitrice grazie per essere passata dal mio blog

    RispondiElimina

Vi ringrazio per ogni commento che lasciate ai mie lavori .

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...