Lettori fissi

giovedì 24 maggio 2012

       I  miei  corsi
















Lo devo confessare sono molto  emozionata e i motivi sono svariati, inizio con il primo e  cioè sarà la prima volta che mi esporrò a un pubblico cosi vasto, essere contattata dall'organizzatore  Francesco Spina  per partecipare a  questo  evento, preparare  i vari progetti e materiali da esporre è impegnativo ma sono a  mille per  l'entusiasmo, la  collaborazione con la  nota  azienda  
To-Do  http://www.to-do.it  
innovativa nei suoi progetti,  colori dalla tonalità moderna e setosa i  vari progetti  in Kit  che l'azienda propone . Avrò fatto un po’ di confusione lo so  ma questo vi  fa  capire il mio stato  d'animo. Con questo evento spero di incontrare  persone e creative che conosco solo virtualmente e chi sa poter condividere con loro i corsi che terrò nella mia  associazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per ogni commento che lasciate ai mie lavori .

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...