Lettori fissi

lunedì 25 luglio 2011

LE TRE SORELLE



Le  tre  sorelle
Che   quadretto  queste   bambole , son  pure  viziate  hanno  anche  i  vestitini per  potersi  cambiare. Nel  vederle  insieme  ai  loro  vestiti  mi  riportano  alla  memoria la  mia  infanzia ,  quando  insieme  alla  mia   adorabile  nonnina  cucivo  i  vestitini o  perlomeno  ci  provavo  perché  non  sapendo  cucire  era  pura  invenzione   di  linee  e  lunghezze,  alle  quali  mia  nonna  poneva  rimedio risistemando  tutto. Scusate  la  divagazione ma  il  ricordo  che è  venuto  fuori  scrivendo  questo   commento  anche  se  privato  ho  deciso  ugualmente  di  scriverlo perché  quello  che  mia  nonna  faceva  con  me  lo  faccio  adesso  con  le mie  figlie a  partire  dal   cucito arrivando   al  pasticciare  con  l'impasto   dei  biscotti .Le  mie   figlie  adorano  fare  i  biscotti  insieme a  me  alla  fine  c'è  sempre  la  teglia dei  loro  biscottini  con  le  varie  forme   che  chi  sa  perché  una  volta  cotti  li   preferiscono  ai  miei proprio  perché  sono  state  loro  a  prepararli .

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per ogni commento che lasciate ai mie lavori .

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...